venerdì 27 aprile 2012

Intimissimi Bridal Collection

No Panic! Finalmente arriva l'intimo sposa Low Cost!
Sembra infatti che appena si pronunci la parola "sposa" in un negozio, nulla, della merce esposta, costi meno di 100 euro!
La soluzione arriva da Intimissimi che lancia una fantastica Bridal capsule collection che nulla ha da invidiare all'intimo sposa più pregiato. Completini in morbida seta, impreziositi da romantici  ricami e dettagli di lusso rendono questa collezione decisamente competitiva. Disponibile nei punti vendita Intimissimi dal 5 marzo, la collezione bridal vanta capi per tutti i gusti: reggiseni a fascia, push-up e a balconcino, culottes, brasiliane e reggicalze, ma anche sottovesti e giarrettiere. Non manca proprio nulla e, come sempre, in un negozio di intimo, viene voglia di portarsi via tutto...beh, a questi prezzi!



Non mi resta che augurarvi un buon Week-End e ricordarvi che avete tempo fino a domenica 29 aprile per votarci su Nozze Furbe. Grazie!!!

Ivy

lunedì 23 aprile 2012

Idee di cotone

Dagli inconfondibili scatti di Elizabeth Messina, ecco l'idea per ringraziare i vostri ospiti con qualcosa di speciale. Alla base un elemento naturale, il cotone che trasformato in un fazzoletto, una sacca, una tovaglietta, uno strofinaccio o un sacchetino profumato di lavanda, potrà essere stampato con i vostri nomi, la vostra data o con una vostra frase. Un unico consiglio, qualsiasi cosa voi pensiate di regalare ai vostri invitati fate in modo che sia sempre, squisitamente, spudoratamente in tono con il resto del ricevimento. 












Avete notato la veletta di tulle sotto lo chignon? Fantastica!!!

Continuate a votarci, mancano solo pochi giorni!!!
Bonne nuit!

Ivy

venerdì 20 aprile 2012

EYES WIDE SHUT...

Nessun sogno è mai solo un sogno...
Adesso spalancate gli occhi! Lo sguardo è poetico...





Accessori di Suzy O' Rourke per un matrimonio da incanto.

Buon w-e,
Jan

Muffins!!!


Il w.e. mette voglia di fare, di pasticciare in cucina, di preparare cose buone. Allora prendete carta e penna ma, soprattutto, prendete quel contenitore con i pezzi di cioccolato delle uova di pasqua che avete gelosamente conservato (speravate di conservarli fino a maggio? Scadono! Meglio toglierli di mezzo e levarsene il "pensiero"!), su le maniche, e iniziamo a lavorare: 




Ingredienti per 26 muffins

500 gr di farina 00
150 gr di burro
4 uova (di gallina)
4 yogurt da 125gr
500 gr di uova di cioccolata
250 gr di zucchero
2 bustine di lievito per dolci

In una terrina mescolate insieme lo zucchero con il burro. Create una crema con l'aiuto delle fruste elettriche. Aggiungete poi le uova e continuate ad amalgamare gli ingredienti. In un altra coppa unite la farina al lievito, mescolate e aggiungete alla crema. Amalgamte gli ingredienti e per ultimo aggiungete gli yogurt e l'uovo di cioccolato a pezzetti. Riempite due teglie da muffins e ogni foro rivestiteto di carta forno. Riempite con il composto. Con queste dosi vengono 26 muffins. 
Infornate a 180° per 20 minuti. Non di più, mi raccomando.
Sentirete che bontà. Morbidi, cioccolatosi e soprattutto una sana merenda per tutti, con le uova avanzate!




Ringraziamo Chiara e Angela Maci di Sorelle in Pentola per la deliziosa ricetta!

Continuate a votarci mi raccomando!!!


Ivy

martedì 17 aprile 2012

COME UNA DIVA

L'abito da sposa è una scelta delicata. Non si tratta solo di colore, volumi o tessuti, si tratta di trovare l'abito che, una volta indossato, non ti faccia sentire a disagio, come travestita, ma, al contrario, esprima te stessa, il tuo animo, la tua personalità. Sembra una cosa scontata ma, credetemi, sono in pochi ad aver capito il concetto.
Non dirò nulla, allora, su ciò che è generalmente considerato "originale" negli atelier del settore (per carità!) ma passo subito al sodo e vi mostro come una sposa possa essere bellissima e affascinante con un look assolutamente NON CONVENZIONALE. Fateci un pensierino!... 

























                     via Casarei


Ivy

sabato 14 aprile 2012

Un matrimonio da regina...

Oro, diamanti, perle, merletti e una villa da favola...

    



 Dietro le quinte...









Abiti di Jenny Packam
Foto Todd Barry


Jan