venerdì 20 maggio 2011

Barbie sposa in Vera Wang

Lei, bellissima, un sorriso da star, un corpo che nemmeno Naomi Campbell, un guardaroba sterminato, un patrimonio immobiliare inestimabile, macchine, rosa, ma da urlo, fidanzata con uomini che solo la Mattel riesce a creare...si (ri)sposa! E l'abito, ovviamente, non poteva che essere un Vera Wang!
Ora, pensandoci bene, a mente fredda, il complesso di costante inadeguatezza di noi povere fanciulle cresciute a Barbie e nutella è, o non è, addebitabile a quel cinico genio del sig. Mattel?! Dico, non potevano considerare chiusa la categoria giocattoli femminili con Cicciobello e Camilla?
Probabilmente, poi, si sono accorti dell'enorme danno morale e sociale cagionato ad intere generazioni e, per rimediare, hanno creato le Bratz! Ma allora, non era sempre meglio fermarsi a Cicciobello e Camilla? 
Sfogo a parte, cosa volevo dirvi oggi: che Barbie si (ri)sposa e Vera Wang disegna per lei un meraviglioso abito "tradizionale"


ed uno più "romantico"


Volete anche voi come Barbie un abito da sposa Vera Wang? Questi costano solo 150$ e li potete acquistare su http://www.barbiecollector.com/

E per finire,una chicca per tutte coloro che, come me, adorano (vorrebbero essere) Barbie...

Nessun commento:

Posta un commento