mercoledì 14 agosto 2013

Summer Look Idea

So di dire una cosa assai impopolare ma io, in vacanza, mi annoio! 

Sarà che non sono abituata a tutto questo tempo libero, sarà che non sono organizzata per gestirlo al meglio, fatto sta che da dieci giorni a questa parte non so proprio che fare. 

Stare le ore in spiaggia a prendere il sole mi sembra tempo sprecato. Libri e giornali divorati in un baleno, bagno fatto, passeggiata fatta, crema messa e rimessa, gelato al bar fatto, foto fatte, cos'altro? 

Ma la cosa più fastidiosa di tutto 'sto tempo a disposizione è che, ogni estate, puntuali come le tasse, ecco che ritornano i pensieri "cattivi": "sono sprecata per questo lavoro", "ho 30 anni ed è da 10 che dico di voler cambiar vita", "perché non mi viene una idea geniale?" e, ancora, "voglio andare a vivere a New York e imparare bene l'inglese", "potrei lavorare per Dolce e Gabbana". 

Pensieri "cattivi" che durante l'anno riesco a tenere lontani perché non ho nemmeno il tempo per pensarci!

In preda alla disperazione ieri ho addirittura pensato di trovarmi un lavoretto estivo per il prossimo anno!

Dunque, alla continua ricerca di qualcosa da fare, mi dedico a W.D. ed oggi vi propongo un look per le vostre vacanze.

Io l'ho già provato e lo trovo super femminile: gonna lunga colorata, canotta, cintura a fascia, sandali e pochette in plexiglas. Un look passepartout, perfetto da mattina a sera.





Adesso vado a prepararmi per un'altra giornata in spiaggia: mi spalmo per bene la crema, prendo libro e riviste e una bottiglia d'acqua ghiacciata per sopravvivere alle ore più calde. Speriamo di riuscire a non pensare a niente! 

Baci

Ivi

Nessun commento:

Posta un commento