giovedì 9 giugno 2011

Un cuscino di fiori

Giorni fa cercavo un'idea originale da suggerire ad un'amica per realizzare un cuscino portafedi, ed ecco, allora, che ho pensato a questo fantastico cuore di fiori. Non ci crederete, ma sono semplici, sottovalutati, ma straordinariamente belli, garofani!
Il cuscino portafedi di raso buttatelo via!!! E' terribile!
Immaginate, invece, una bimba con in mano questo cuore di petali rosa che percorre la navata verso di voi. Meraviglioso!
I garofani, ovviamente, saranno del colore che avrete scelto per il vostro matrimonio e, alla composizione che vi viene spiegata nelle foto che seguono, occorrerà aggiungere solo due nastri per legare le fedi.









Se poi volete regalarlo, anche in qualsiasi altra occasione, al posto di un tradizionale mazzo di fiori, per una nascita, un invito a cena, per quando volete, comprate una bella scatola  e chiudetela con un fiocco come quello nell'immagine qui sotto...


... e sostituite la scritta "be mine" con la vostra dedica!

2 commenti:

  1. Buongiorno W.D.,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia e grazie per averci contattato. Mi piacerebbe avere ulteriori chiarimenti sul vostro servizio. I nostri contatti sono:
    weddingdesign@hotmail.it
    http://www.facebook.com/#!/pages/WD/106816582686871?sk=wall
    Attendo tue nuove!
    Grazie.

    RispondiElimina