mercoledì 21 marzo 2012

Il centrotavola di Pasqua

Ecco qui un'idea facile, facile, per realizzare il vostro centrotavola di Pasqua.

1) Dipingete delle uova (circa una decina) nei colori che preferite e fatele asciugare. 2) Riempite un piccolo barattolo d'acqua e posizionatelo al centro di un vaso più grande, di vetro trasparente. 3) Posizionate ora le uova nello spazio creato tra il barattolo pieno d'acqua e le pareti del vaso. 4) Prendete i fiori che più vi piacciono, delle tinte con cui avete dipinto le uova, e metteteli a bagno dentro il barattolo con l'acqua.

Se avete seguito bene le istruzioni, il risultato dovrebbe essere questo: 



Non fatevi trovare impreparate, Pasqua è alle porte!

Ivy

5 commenti:

  1. beeellooo!!! e sembra anche facile, mi sa che copio l'idea!;) Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. L'ho scelto proprio perchè sembra piuttosto facile! Se non si vogliono dipingere le uova, si possono comprare anche quelle di zucchero già colorate! Io faró così! Ancora più facile! ;-)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Complimenti, è stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il vostro blog!Ne sarò sostenitrice accanita;oltretutto sono Insegnante di Scuola dell'Infanzia ed alcune delle vostre idee mi offriranno spunti per alcune delle mie attività!Spero di ritrovarvi presto anche sul mio blog!Salutoni e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. @ j&m grazie!!!
    @ mamma vaniglia, con un nome così bello, non potevi che Insegnare si bambini! Speriamo allora di esserti utili! A presto!

    RispondiElimina