venerdì 27 aprile 2012

Intimissimi Bridal Collection

No Panic! Finalmente arriva l'intimo sposa Low Cost!
Sembra infatti che appena si pronunci la parola "sposa" in un negozio, nulla, della merce esposta, costi meno di 100 euro!
La soluzione arriva da Intimissimi che lancia una fantastica Bridal capsule collection che nulla ha da invidiare all'intimo sposa più pregiato. Completini in morbida seta, impreziositi da romantici  ricami e dettagli di lusso rendono questa collezione decisamente competitiva. Disponibile nei punti vendita Intimissimi dal 5 marzo, la collezione bridal vanta capi per tutti i gusti: reggiseni a fascia, push-up e a balconcino, culottes, brasiliane e reggicalze, ma anche sottovesti e giarrettiere. Non manca proprio nulla e, come sempre, in un negozio di intimo, viene voglia di portarsi via tutto...beh, a questi prezzi!



Non mi resta che augurarvi un buon Week-End e ricordarvi che avete tempo fino a domenica 29 aprile per votarci su Nozze Furbe. Grazie!!!

Ivy

1 commento:

  1. eh sì sono spuntata tra le follower perchè mi piace molto il vostro blog! Un caro saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo post! ;)

    RispondiElimina