venerdì 20 luglio 2012

THE PERFECT WEDDING...

Aspiranti wedding planner unitevi!

Per chiunque aspiri alla professione di organizzatrice di matrimoni e per chi, invece, vuole solo approfondire le sue conoscenze in materia, oggi vi segnaliamo un'opportunità unica.

Dopo l'edizione dello scorso marzo, che ha registrato il tutto esaurito, torna, a grande richiesta, il corso di wedding planner con Enzo Miccio organizzato da Publiglobe,  network internazionale di comunicazione integrata, e Cefcom, Centro per la formazione e la Comunicazione Mediterranea.

Il corso, che si terrà a Roma dal 18 al 21 ottobre 2012, è un'occasione imperdibile per aspiranti wedding planner ma anche per chi lo è già e vuole approfondire gli aspetti di una professione oggi in fortissima ascesa.

Il corso avrà durata di 32 ore, tra lezioni di teoria e pratica, e sarà articolato in quattro giornate full immersion nelle quali Enzo Miccio svelerà tutti i segreti del matrimonio perfetto.



La notizia ci è apparsa degna di nota, per l'autorevole fonte, la Publiglobe, e l'eccezionale professionalità dei docenti.
Del resto come non fidarsi!

Ogni altra utile informazione potete trovarla cliccando qui.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna, ricordarvi di fare almeno una foto con Enzo Miccio, un autografo per le amiche e di raccontarci com'è andata!

Alla prossima,

Ivy & Jan


4 commenti:

  1. che sognoooo ci voglio andare!!!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe bello riuscire ad andarci... chissà..... a presto Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Io mi sono appena iscritto. Qualcuna di voi ci sarà nell'edizione di roma? Se venite da Milano magari ci organizziamo per il viaggio insieme. Mi ero informato tra lui e Garini ma non chiedetemi chi preferisco...la risposta si commenta da sè.... :-) La referente Francesca Sorrentino è stata molto gentile e disponibile e mi hanno ragguagliato su tutto. Ora non mi resta che rifarmi il guardaroba, non vorrei che il maestro Enzo Miccio mi chieda: " ma come ti vesti?". Ciao e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Calao bravooo!!!! Che invidia! Noi purtroppo non parteciperemo :'( ma ti prego ti prego ti prego, appena torni, raccontaci com'è andata! Adesso vai, dovrai essere elegantissimo, degno allievo del maestro! <3

    RispondiElimina