sabato 27 ottobre 2012

Un thè con le amiche

Dopo un lungo periodo di assenza trascorso, come sapete, sui libri, rieccoci qui, nel nostro posto preferito, W.D., a raccontarci di noi.  

Superato l'odiatissimo esame di abilitazione si ritorna alla vita. Si fa il bucato accumulato da mesi, si potano le piante, si stirano le camicie del marito che ormai andava in giro solo con t-shirt sgualcite. Ma soprattutto, si preparano i brownies e si invitano le amiche per un thè tutto chiacchiere e confidenze.

Così, tra un dolcetto e un altro, si parla anche di W.D. dei suoi traguardi e delle sue aspirazioni. 

Un nuovo anno è alle porte e W.D., proprio come noi, sente di voler cambiare look.
Avete presente quel desiderio di tagliarsi i capelli che ad un certo punto ti prende come fosse una missione da compiere? Quel desiderio che nasce da dentro, dalla necessità di voltare pagina, di cambiare, di crescere? Ecco, W.D. si sente così, come colei che deve darci un taglio!

Al momento, quindi, vi lasciamo così, offrendovi una tazza di thè ed augurandovi un buon week end. Se poi vi venisse in mente un argomento o un tema di cui vorreste che W.D. iniziasse a trattare, scriveteci! Ogni vostro consiglio è prezioso.

Noi, nel frattempo, iniziamo a sfogliare qualche rivista alla ricerca del taglio perfetto. Vogliamo essere stupende per affrontare questo nuovo anno!


Al prossimo post, dove vi faremo sapere com'è andato il corso per wedding planner con Enzo Miccio e le date del nuovo.

Bisous

Ivi&Jan

Nessun commento:

Posta un commento