mercoledì 23 gennaio 2013

Party Report: our ultimate wedding destination

Buongiorno care followers,
com'è iniziato il vostro mercoledì?
Il nostro come un qualsiasi mercoledì lavorativo: cappuccino troppo caldo, agenda piena, pc indisponente, burrocacao perso in chissà quale borsa.

Ma dove eravamo rimaste?
Vi avevamo annunciato l'inaugurazione del nuovo showroom di Enzo Miccio proprio nel cuore della sua città natale, Napoli. Siete andate?
Noi, come già detto, non siamo riuscite ad esserci e, come Cenerentola prima dell'arrivo della fata turchina, abbiamo sognato di essere lì guardando fuori dalla finestra di casa.

Lo avete fatto anche voi?
Beh, adesso basta con gli sforzi di immaginazione, l'Ufficio Stampa di Enzo Miccio ci ha inviato alcune immagini dell'evento per rendercene partecipi e soddisfare la nostra curiosità.

Rifatevi gli occhi ragazze!







Portate i sali! Presto!
Vi siete riavute? :D

Quello che sembra un sogno è realtà!
Un elegante salotto, illuminato dai riflessi dei cristalli e profumato di fiori freschi, pronto ad accogliere le fortunate future spose.

Prendete appunti:

Via Riviera di Chiaia, 264 - 80121 Napoli - Tel. 0823 496044
  

Ci leggiamo ;)

Ivi&Jan

6 commenti:

  1. Mamma mia ...... lo voglio pure iooooooooo un'atelier così...... Magari!.....

    RispondiElimina
  2. splendido!! ..ogni volta però che guardo un programma con lui, e adesso questo nuovo showroom, non riesco a non chiedermi: "ma quanto costerà una sua consultazione O_O???" non voglio essere venale, ma anche solo immaginare la risposta mi spaventa..
    cmq lui è mitico e mi piacerebbe tanto conoscerlo XD e l' abito da sposa che indossa la modella (suppongo) nella prima foto è splendido *w*

    RispondiElimina
  3. Lui è fantastico! Ed il suo gusto, di più! Sarebbe interessante conoscere il suo "listino", ma credo che ci tocchi andare a trovarlo per saperne di più! La prossima che si sposa va e ci fa sapere...che ne dici? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahha se aspettate me, allora dovrete aspettare parecchio mi sa XDDD

      Elimina