lunedì 17 giugno 2013

Burberry Kisses - volano baci

Un bacio tira l'altro!

Nemmeno una settimana fa, pubblicavo un post dal titolo "Baci d'Autore" ed oggi, per puro caso, scopro i Burberry Kisses. L'universo sta forse cercando di mandarmi un messaggio?

Non so, sono certa però che con questa romanticissima e, consentitemi il termine, fighissima, tecnologia Burberry, è possibile inviare messaggi in tutto il mondo con stampato un nostro bacio.

Basta collegarsi alla piattaforma Burberry dedicata kisses.burberry.com - attraverso smartphone oppure computer con Google Chrome per spedire un bacio a chi vuoi tu. In pratica, dai un bacio allo schermo e attraverso la tecnologia ‘Kiss Recognition’ si stampano le tue labbra sulla busta virtuale – non prima di aver scelto la sfumatura di rossetto Burberry Beauty naturalmente. Hai anche la possibilità di mandare un messaggio al destinatario del tuo digital kiss. Poi, spedisci con un click e vedi la busta con su il tuo bacio volare attraverso un’animazione personalizzata che mostra delle skyline cittadine tridimensionali, seguendone il cammino dalla località del mittente a quella del destinatario. Combinando Google Earth e Street View alla visione creativa di Burberry, questi viaggi unici possono essere condivisi anche con gli amici su Google+ e su tutte le piattaforme degli altri principali social media. Non è fantastico?





Io l'ho già provato e, come vi dicevo qualche giorno fa a proposito dei baci che da adolescenti stampavamo sulle lettere d'amore, avrò già tentato una trentina di baci alla ricerca delle labbra perfette. Poi se, come in questo caso, è possibile scegliere anche il colore del rossetto, capite bene che la ricerca della perfezione si complica notevolmente!

Torno a inviare i miei baci e voi? Cosa aspettate? Andate a provare!

KISSES

Ivi

Nessun commento:

Posta un commento