martedì 16 luglio 2013

Claudio Di Mari - La bellezza incontaminata del "Made in Sicily"

Visitare le isole Eolie è come innamorarsi per la prima volta.

Si resta folgorati dalla bellezza pura, incontaminata, genuina di quelle terre. Gli occhi si riempiono di stupore di fronte a tanta luce, la pelle prende colore e i nervi si allentano. Inebrianti profumi risvegliano sensi da tempo sopiti e, "per la prima volta", ci si sente vivi.

Claudio Di Mari, giovane stilista catanese, conosce bene queste sensazioni e non a caso, tra le sette, sceglie Stromboli per presentare la sua nuova collezione di abiti da sposa intitolata "La Bianca Stromboli".

Tutto il  fascino della Sicilia, delle sue terre, delle sue donne è sapientemente riassunto nei capi di questa straordinaria collezione. 

Tradizione e innovazione vengono sapientemente "cuciti" assieme dallo stilista che con grande perizia e disinvoltura adopera pizzo chantilly, macramé, organza di seta e chiffon con pizzo San Gallo, reti di cotone e organza garzata.

Il risultato è notevole: come la sua terra, la sposa di Di Mari è unica, luminosa, seducente, indimenticabile. 

Guardate un po' queste foto e innamoratevi di Nunzia, Lucia, Gina, Assunta, Mariù, Isabella, Rosa, Vita, Lina, Gisella, Agata, Maria, Carmela, Emilia, Luisa e Teresa.


















Avrete certamente notato come alcuni di questi abiti sono stati pensati per essere indossati anche dopo il "SI".

Un amore così, dopotutto, non può essere chiuso in un armadio! 

Cliccate QUI per ammirare l'itera collezione.

Love

Ivi

Nessun commento:

Posta un commento