Lei, bellissima, un sorriso da star, un corpo che nemmeno Naomi Campbell, un guardaroba sterminato, un patrimonio immobiliare inestimabile, macchine, rosa, ma da urlo, fidanzata con uomini che solo la Mattel riesce a creare...si (ri)sposa! E l'abito, ovviamente, non poteva che essere un Vera Wang!
Ora, pensandoci bene, a mente fredda, il complesso di costante inadeguatezza di noi povere fanciulle cresciute a Barbie e nutella è, o non è, addebitabile a quel cinico genio del sig. Mattel?! Dico, non potevano considerare chiusa la categoria giocattoli femminili con Cicciobello e Camilla?
Probabilmente, poi, si sono accorti dell'enorme danno morale e sociale cagionato ad intere generazioni e, per rimediare, hanno creato le Bratz! Ma allora, non era sempre meglio fermarsi a Cicciobello e Camilla?
Sfogo a parte, cosa volevo dirvi oggi: che Barbie si (ri)sposa e Vera Wang disegna per lei un meraviglioso abito "tradizionale"
ed uno più "romantico"
Volete anche voi come Barbie un abito da sposa Vera Wang? Questi costano solo 150$ e li potete acquistare su http://www.barbiecollector.com/
E per finire,una chicca per tutte coloro che, come me, adorano (vorrebbero essere) Barbie...
Nessun commento:
Posta un commento