giovedì 9 maggio 2013

ALTAREGO...

Buongiorno care,

senza preamboli, oggi vi informo di essere stata convocata a nozze in qualità di ... testimone!
Si, lo voglio! Mi impegnerò quindi per poter essere all'altezza del mio ruolo: garante morale e legale dell'unione e della solidità matrimoniale, guida pratica e spirituale della futura famiglia. 
Sto già quindi stilando la mia lista di doveri/piaceri che questo nobile ruolo prevede.

_Apporre la mia firma al termine del rito per testimoniarne l'autenticità
_Custodire le fedi nuziali durante la cerimonia
_Consegnare l'offerta al sacerdote, al fine della cerimonia

E poi? Anzi prima? Prima si apre un mondo, una valanga di emozioni, situazioni bellissime: supporto morale alla futura sposa,organizzazione dei preparativi, chiamate notturne e diurne, organizzazione di thè, caffè, cene.

Vi confesso che ho ancora un po' di tempo, ma nell'attesa che i compiti si avvicinino, sto già pensando alla mise giusta.

Tutto pur di esser l'altarego degna di questo nome!

Non so ancora chi sia l'altra testimone. Ma prenderò ispirazione anche per lei. Speriamo sia bionda ;)                    
   

visto su J. Crew

Buona giornata!

Jan






Nessun commento:

Posta un commento