lunedì 20 maggio 2013

W.D. Save the Date

Questa settimana iniziamo alla grande presentandovi un prodotto firmato W.D..


Era da tempo che aspettavamo di mostrarvi questi originali Save the Date creati appositamente per il matrimonio di una cara amica.

Il mood è un po' francese, la palette è caratterizzata dalle tonalità del verde e dell'azzurro ed il pizzo è elemento immancabile.

Oltre alla grafica che conquista all'istante, i Save the Date pensati per gli sposi non potevano prescindere dall'effetto sorpresa. 
L'annuncio è infatti stampato su un palloncino bianco e solo una volta gonfiato potrà essere letto.





















I futuri sposi hanno quindi consegnato ai loro invitati un piccolo bigliettino con su scritto "Enjoy", invitandoli a gonfiare il palloncino per scoprirne il messaggio.


L'effetto sorpresa e divertimento insieme è assicurato e, scoppiato o perso il palloncino, rimarrà sempre il bigliettino a ricordargli la data!


Piaciuta l'idea? 

Inutile dirvi che questi Save the Date fanno parte di un intero corredo grafico i cui restanti pezzi (inviti, menu, libretti chiesa, segnaposto ecc.) vi mostreremo presto.

Enjoy!

Ivi


4 commenti:

  1. Bellissima idea! Adoro questa tonalità di verde
    Laura

    RispondiElimina
  2. @la Weddy grazie! Peccato le foto non siano venute un granché! Sono davvero belli! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi strapiace, idea bella, originale e raffinata come sempre.
    Braveeeee ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta Grazie!!! E' troppo bello leggere i vostri commenti positivi, uno stimolo indispensabile per continuare così! Bacissimi!

      Elimina